
Mensola portafavi inox
Mensola portafavi, in acciaio inox. Viene agganciata esternamente alla parete dell'arnia per sostenere i primi favi estratti durante l'ispezione
Il disabituante per gli insetti del terreno KRISANEEM è un concime biologico a base di panelli vegetali di NEEM e altri estratti vegetali in grado di svolgere due funzioni principali:
L’odore caratteristico del NEEM e del macerato di CRISANTEMO, in associazione agli altri estratti vegetali, risultano sgraditi agli insetti striscianti del terreno provocando il loro allontanamento dall’area trattata.
Il Crisantemo (Chrysanthemum cinerariaefolium) è una pianta erbacea della famiglia delle Asteracee, coltivata per le sue proprietà legate agli effetti visibili di contenimento delle infestazioni di parassiti.
È una pianta autoctona dell’Europa sud-orientale, ma viene ampiamente coltivata in altre regioni del continente.
Il macerato di Crisantemo dedicato agli amanti del giardinaggio è ottenuto attraverso un processo di estrazione dei principi attivi presenti nei fiori di Crisantemo.
I composti principali estratti dai crisantemi si sono rivelati una potente soluzione naturale per molte problematiche legate alla salute delle piante e oggi usate con successo nell’ambito della cura naturale di balconi, orti e giardini.
Naturale e Biodegradabile. Il macerato di Crisantemo è una soluzione di controllo dei parassiti derivata da una pianta e si decompone in modo naturale senza lasciare residui nocivi. Questo lo rende una scelta popolare per il controllo di insetti e parassiti all’interno degli spazi di vita.
Effetto rapido. I preparati a base di macerato di Crisantemo agiscono in modo rapido, rendendoli preferibili ad altre soluzioni.
Bassa persistenza ambientale. Una volta applicati, le soluzioni a base di macerato di Crisantemo tendono a degradarsi più velocemente rispetto ad altri prodotti chimici, riducendo così il rischio di impatti negativi sull’ambiente.
Azoto organico 3% (N)
Microgranuli vegetali a base di panelli Neem e altri estratti vegetali
Distribuire il prodotto uniformemente sul terreno fino a una dose di 850 grammi per 20 mq o 40/60 grammi per 1 mq. Il pratico barattolo con spargitore consente un’applicazione facile e uniforme.
Innaffiare dopo l’applicazione per una copertura completa della superficie trattata. Ripetere il trattamento se necessario ogni 1-2 settimane.
Per prevenzione, applicare il prodotto lungo il perimetro dell’area da proteggere.
Origine 100% naturale
Doppia azione
Facile distribuzione/applicazione sul terreno
Fino a 20 mq di superficie
Mensola portafavi, in acciaio inox. Viene agganciata esternamente alla parete dell'arnia per sostenere i primi favi estratti durante l'ispezione
Arnia da osservazione per 10 favi Dadant, con vetri sui 4 lati, con antine di protezione, solo nido con telaini inchiodati, coprifavo e tettoia a...
INSETTICIDA AEROSOL ANTI VESPE E CALABRONI agisce contro molti insetti ma particolarmente è idoneo, sia per la sua formulazione sia per la modalità...
Banco per disopercolare in acciaio inox, con vasca 125x48x42 cm, completo di coperchio, sgocciolatoio, traversa in legno come appoggio per il favo...
Vasetto in vetro giallo con contagocce, per propoli liquido, 15 cc.